Home » » S.P.A.

S.P.A.

Che ridere..una volta SPA era sinonimo di Società Per Azioni  

Oggi invece è tutt’altra cosa,la prima volta che ne ho sentito parlare non capivo cosa volesse dire..…cosa c’entrasse spa con le terme….

Il termine deriva dalla cittadina belga Spa, nota fin dall'antichità per le sue acque minerali. Spa cominciò a svilupparsi nel XVI secolo, quando la reputazione delle sue acque favorì il commercio nella città. Grazie all'afflusso di turisti inglesi che frequentavano Spa sin da quel secolo, il nome della città è divenuto un termine generico per il termalismo, dapprima in inglese e poi anche in altre lingue  (wiki)

Così con questa curiosità in mente ci siamo regalati un we alle terme nell’oltrepò pavese..

Tutto bello,ambiente,clima,tavola,terme …..camera con vista colline..

Insomma,tutti gli ingredienti per passare un paio di giorni staccando la spina.

La mia fatina in queste condizioni dà il meglio di se,nel senso che si lascia andare,gode appieno di queste poche opportunità,ride spesso,anzi a dire la verità ridiamo spesso,molto più che a casa nostra,dove comunque non siamo mai seriosi..

E poi….si lascia andare anche nei costumi,godiamo nel dare spettacolo,stupire i bigotti senza comunque offendere il senso del pudore..(credo, ha ha ha )

Ma noi ci divertiamo,abbiamo una intesa speciale,passiamo due giorni a ridere e scherzare come adolescenti,facciamo sesso a gogò,foto a centinaia….

E lei si diverte un mondo,essere immortalata e al centro di attenzioni.

Ed io sono mooooolto gratificato dall’avere al mio fianco una compagna così bella e speciale..






è la mia donna,una persona molto ma molto importante nella mia vita,trattarla come una regina è mio dovere..