Home » » RICORRENZA

RICORRENZA

E si..tra una cosa e l'altra,si è fatto agosto,e son passati anche tre anni,dal nostro incontro.
tre anni di passione,di amore,tre anni intensi che mi hanno cambiato la vita,CI hanno cambiato la vita..
Dopo cena,LEI seduta sulle mie ginocchia(perchè ginocchia e non gambe?mah!)
come sempre del resto,farci le coccole,raccontare la giornata..
così siamo arrivati ai ricordi,da quì al letto,e a letto abbiamo fatto l'amore.
son venuto subito,era troppo che non succedeva,quindi abbiam deciso che avremmo fatto una visitina al "solito posto"della camporella.
arrivati che fummo,mi è tornata voglia e l'ho spogliata,nuda fuori dalla macchina!
una libidine coi fiocchi,gran fica la mia fatina,e così lho presa da dietro,per una decina di minuti....
abbiamo deciso di festeggiare la ricorrenza con qualche scatto,del resto merita,oltre che bella e dolce è molto disponibile a "giocare".....